Condizioni di Vendita

Vendita

Daisoft di produce software desktop per Windows®. Attraverso il sito daisoft.it commercializza i suoi prodotti rendendo disponibili i suoi software per il download. I programmi scaricati dal sito sono funzionanti e permettono di provare (con un numero limitato di registrazioni) il prodotto desiderato: se l'utente è soddisfatto può acquistare i codici di attivazione, che, inseriti nel programma, sbloccano il limite di inserimento delle registrazioni. L'attivazione non ha scadenze e permette di utilizzare appieno il programma.

Consegna

Codici di attivazione

L'oggetto della consegna sono i Codici di attivazione che vengono inviati all'indirizzo Email fornito dall'utente. Non viene spedito alcun mezzo fisico all'utente quali chiavette USB o CD del programma in quanto il software è sempre disponibile per il download.

Tempo di consegna

Il tempo di consegna dei Codici di attivazione varia in base al metodo di pagamento scelto: per pagamento con bonifico bancario la consegna avviene subito dopo ricevuto il pagamento (in media 2gg lavorativi), mentre per pagamento con carta di credito o PayPal la consegna viene effettuata al massimo entro 24 ore dal pagamento (normalmente entro pochi minuti).

Assistenza - Post Vendita

Per tutti gli utenti è disponibile l'assistenza gratuita, tramite il modulo di assistenza, oppure telefonicamente al +39 375 5720604. Qualora si richiedesse un intervento sul PC dell'utente per risolvere problemi più complessi, Daisoft può intervenire in teleassistenza stabilendo con l'utente modalità ed eventuali costi dell'intervento.

Garanzia

Daisoft garantisce che il file di setup dei suoi programmi è esente da virus o malware ed è compatibile con le piattaforme Desktop di Microsoft Windows® a partire da Windows XP fino a Windows 10: la versione installata del programma deve essere l'ultima disponibile per il download, le versioni precedenti non possono garantire il funzionamento se installate nelle versioni più recenti di Windows®. Per quanto riguarda la piattaforma Mac non vi è compatibilità diretta a meno che l'utente non installi prodotti di virtualizzazione quali Parallels®: in questo caso, però, Daisoft non garantisce il corretto funzionamento dei suoi programmi. Per ciò che concerne la garanzia sulla licenza di utilizzo, fare riferimento all'Accordo di Licenza con l'utente finale (EULA).