Aggiungere Scadenze
Per inserire un nuova scadenza o un gruppo di scadenze utilizzare la barra degli strumenti. Si aprirà la scheda relativa che ci consente di inserire i seguenti dati:
  
Tipo di Scadenza
Può essere un semplice Appuntamento oppure un Debito o un Credito verso un Cliente / Fornitore (selezionare dalla lista).
Descrizione
 
Cliente / Fornitore
Può essere qualsiasi riferimento, ad esempio un amico , una banca , etc.etc. Per inserire un nuovo nominativo, non presente nella lista, utilizzare il tasto funzione F5 o il pulsante apposito (+).
Importo
Da inserire solo se il tipo di scadenza è un debito / credito.
Scadenza singola
Scadenza ricorrente
Selezionare il tipo di scadenza desiderata.
Se si sceglie l'opzione "Scadenza singola" sarà sufficiente indicare la Data della Scadenza.

Se, invece, si sceglie l'opzione "Scadenza ricorrente" dovremmo specificare:

Data prima scadenza
La data dalla quale far partire le scadenze

Numero scadenze
Numero complessivo di scadenze da generare

Cadenza
Intervallo temporale intercorrente tra una scadenza e l'altra (scegliere dall'elenco)


Salvare i Dati
Cliccare su "Salva". A questo punto la scheda viene chiusa e il foglio dati e il calendario vengono immediatamente aggiornati.


Note
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Per inserire un Scadenza si può utilizzare anche il menu alla voce
Record->Nuovo oppure la combinazione di tasti Ctrl+Ins.