Aggiungere Scadenze
Per inserire un nuova scadenza o un gruppo di scadenze utilizzare la barra degli strumenti. Si aprirà la scheda relativa che ci consente di inserire i seguenti dati:
Tipo di Scadenza |
Può essere un semplice Appuntamento oppure un Debito o un Credito verso un Cliente / Fornitore (selezionare dalla lista). |
Descrizione |
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Cliente / Fornitore |
Può essere qualsiasi riferimento, ad esempio un amico , una banca , etc.etc. Per inserire un nuovo nominativo, non presente nella lista, utilizzare il tasto funzione F5 o il pulsante apposito (+). |
Importo |
Da inserire solo se il tipo di scadenza è un debito / credito. |
Scadenza singola Scadenza ricorrente |
Selezionare il tipo di scadenza desiderata. Se si sceglie l'opzione "Scadenza singola" sarà sufficiente indicare la Data della Scadenza. Se, invece, si sceglie l'opzione "Scadenza ricorrente" dovremmo specificare: Data prima scadenza La data dalla quale far partire le scadenze Numero scadenze Numero complessivo di scadenze da generare Cadenza Intervallo temporale intercorrente tra una scadenza e l'altra (scegliere dall'elenco) |
Note |
Note relative alla scadenza. |
Salvare i Dati
Cliccare su "Salva". A questo punto la scheda viene chiusa e il foglio dati e il calendario vengono immediatamente aggiornati.
Note
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Per inserire un Scadenza si può utilizzare anche il menu alla voce
Record->Nuovo oppure la combinazione di tasti Ctrl+Ins.